Primo post e premessa

Ecco il primo post di questo blog di Simone Martelli. Ora, essendo su Internet la domanda corretta è: Simone Martelli quale?
Visto che Facebook in Italia ha raggiunto una massa critica di persone e riscontra un successo di pubblico mai visto prima nell'italico paese, affidiamoci ad una sua rapida ricerca:
abbiamo 22 Simone Martelli e addirittura un gruppo di Facebook che si chiama: "Simone Martelli eeeeeeeeee ooooooooooo" e che pare dedicato al Simone Martelli animatore.

Ed io che pensavo di essere l'unico e carismatico Simone Martelli del mondo...
Adesso mi sento come uno dei Puffi: c'è il Simone Martelli Informatico, il Simone Martelli Chitarrista, il Simone Martelli animatore, il Simone Martelli studente della Bocconi, e tanti tanti altri.

Non mi resta che accogliere tutti i Simone Martelli che arriveranno qui e tutti gli altri in un ipotetico e virtuale abbraccio e dire: benvenuti!

Ps: a scanso di equivoci io sono su Facebook il Simone Martelli.
(cercando su Google: simone martelli Facebook).

nota: questo post segna il passaggio da Blogger.com e dal primo, imbarazzante, blog "il diario di Tulkas", al secondo, imbarazzante, blog ma senza pseudonimo, quindi con tanto di nome e cognome (NdS e non più NdT).

Mostra i Commenti