In anteprima esclusiva ecco la locandina del Linux Day 2010 di Prato che sarà il prossimo 23 ottobre

Sabato 23 ottobre all'Istituto Tecnico Dagomari, si terrà il Linux Day 2010 di Prato. Questo evento che si rinnova oramai da 10 anni è organizzato e promosso dall'associazione culturale PLUG - Prato Linux User Group, che da oltre 10 anni promuove la cultura del software libero e della libertà digitale di ciascuno.

LinuxDay 2010 mette al centro la scuola pratese per rilanciare una formazione dedicata anche alle competenze informatiche nell'ambito del software libero e per lanciare su tutto il distretto pratese l'idea che si può abbracciare una nuova cultura informatica che possa anche rapprensentare un'opportunità per le imprese e la pubblica amministrazione.

Questa locandina non è ancora "ufficiale", il comune di Prato NON ha ancora dato il suo patrocinio che invece ci hanno riconosciuto già la Provincia di Prato e per la prima volta la CNA di Prato. Quindi, vedete di non sputtanarmi troppo... ;-)

UPDATE: Il comune di Prato ha dato oggi il proprio assenso al Patrocinio del LinuxDay 2010. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa velocissima delibera.

Questa è la Locandina Ufficiale.

Per tutti i NON pratesi: Se non siete di Prato consultate la mappa di tutti gli eventi LinuxDay italiani.

comments powered by Disqus