Ben arrivata Wired Italia

schermata1.pngE' con piacere che scrivo della nascita di Wired Italia. Wired è un'importante rivista americana sul nuovo mondo tecnologico che avanza, sull'impatto che i nuovi media e le prossime scoperte scientifiche hanno sulla nostra vita.

Sono un fan della prima ora e ho sottoscritto l'abbonamento per due anni (sono anche fiducioso). Non ho ancora ricevuto nulla, incrociamo l'incrociabile.

Update: provando a registrarsi sul sito, nella maschera di inserimento, arrivato al campo password, appare il messaggio di errore per password troppo corta, pur avendo inserito una password sopra i dieci caratteri e con il minimo richiesto, standard, di sei...

Sistematelo!

Update 2: con una settimana di ritardo dall'uscita in edicola è arrivato il primo numero a casa. Ho già pagato il bollettino per l'abbonamento di 24 mesi (19 Euro... Fantastica l'offerta). Adesso aspettiamo non troppo pazientemente il numero 2. Ah, tramite il mitico Manteblog abbiamo saputo dal direttore di Wired Italia che la gestione del sito web di http://www.wired.it è gestita da altra azienda, con altro direttore ed altra redazione.... Brutta cosa, brutta brutta brutta.

comments powered by Disqus