Train de Vie



I Train de Vie sono i rappresentanti più giovani del folk fiorentino, capitanato oramai da più di 10 anni dalla Bandabardò. Li ho visti due volte in concerto negli anni scorsi, sempre alla Fortezza da Basso a Firenze.
Di ritorno dalla Sardegna ho avuto il grande piacere di conoscere Andrea, l'anima e la voce dei Train de Vie che mi ha fatto dono del loro ultimo disco "Train de Vie Live":

Il disco è godibilissimo e mi ha tenuto allegramente sveglio in un momento in cui ce n'era proprio bisogno (GRAZIE!). Il gruppo è un gruppo live di quelli trascinanti e la registrazione purtroppo non è riuscita a catturarne la forza (ad onor del vero, quasi mai si riesce a catturare la forza di un concerto dal vivo, quando c'è, ndT).
Sul loro sito internet, molto completo (ma dite al vostro webmaster di NON utilizzare più i frames!!) si trovano le date dei concerti, ed anche il modulo per ordinare i loro dischi e le magliette (oh Andrea, la mia taglia è XL eh...). Sono 10 euro ben spesi. E se prima di spendere anche l'equivalente di due birre volete "provare" non importa ricorrere ad emule o affini ma basta andare sul loro myspace : http://www.myspace.com/traindeviefolkband .

La marketta è finita, andate in pace.

comments powered by Disqus