Passare una serata a casa ed avere SKY: Blade Trinity


Non è che mi capiti spesso di passare una serata in casa, e se succede è perchè vado a dormire alle 9 la sera, causa sopraggiunta aggressione da sonno regresso.

Ieri sera, sarà perchè ho dormito nel pomeriggio, ah l'agosto domestico! Sono stato alla televisione. Ma chiariamo un semplice concetto: da alcuni mesi ho SKY. La televisione via etere non la guardo più e i canali istituzionali e commerciali classici li guardo via via sempre più saltuariamente.

Invece guardo i canali FOX, quelli di cinema etc etc etc

Ieri sera mi sono gustato in 16:9 quel capolavoro che è l'ultimo episodio cinematografico di BLADE: Trinity, appunto.

Avete presente quella ragazza dal cervello superiore del precedente mio post? Ok, lei lo ha visto al cinema col suo ragazzo e mi ha detto: Guarda, quello non è un film ma uno schifo... Detto da una appassionata di vampiri e quindi con voce in capitolo, sono rimasto deluso... Ma come?! Una delle migliori trasposizioni dalla carta disegnata alla celluloide che mi si rompe, così?! Senza preavviso!?

Quindi ieri sera, sorpreso dalla coincidenza astrale serata domestica - trasmissione di blade trinity mi sono messo mesto e tranquillo a vedere il film.

Ora, inutile dire che non è al livello del primo e nemmeno del secondo ma....
A me Wesley Snipe che fa il Damphyr mi garba! E anche i suoi nuovi aiutanti (soprattutto quello con le tette i capelli rossi e lo sguardo da cerbiatta ...) mi sono piaciuti abbastanza.
Per il resto solo iper-azione ed iper-violenza così manieristica e ben confezionata che il suggerimento di visione "bambini accompagnati" è fin troppo allarmistica...

Per una serata domestica di fine agosto non così male, via

comments powered by Disqus